Servizi offerti da energyCont®

Immagine

Servizio pre-vendita

Nella nostra Azienda, potete trovare personale qualificato in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali e legate all'aspetto normativo-legislativo, che vi aiuteranno a comprendere tutte le funzionalità ed i vantaggi derivanti dall'installazione dei nostri prodotti. Qualora si necessiti di informazioni tecniche, informazioni commerciali o riferimenti normativi saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Servizio tecnico post-vendita

Questo servizio è dedicato ai clienti che desiderano ricevere assistenza inerente l'installazione, l'attivazione e la manutenzione dei nostri prodotti. Nello specifico verranno fornite tutte le istruzioni agli installatori in caso di errato montaggio o errata attivazione ed agli utenti in caso di uso inappropriato dei nostri sistemi.
Volendo preservare il rapporto di fiducia che ci avete concesso acquistando i nostri prodotti, vogliamo garantire un servizio di assistenza post vendita puntuale e professionale affiancandovi nella risoluzione di qualsiasi problema.

Servizio di lettura wireless

Il servizio di sola lettura wireless può essere richiesto da tutti i partner di energyCont®, questo servizio consiste nella possibilità di collegarsi ai server aziendali per scaricare i consumi rilevati dai nostri strumenti, installati nei condomini in gestione al singolo partner. In seguito al download dei dati i partner potranno ripartire i costi, utilizzando i software di loro proprietà, secondo le modalità definite dalla diagnosi energetica, eseguita dal termotecnico responsabile del condominio in questione.
Ricordiamo che per attivare questo servizio sono necessarie la delibera assembleare da parte del condominio e l'autorizzazione da parte di energyCont® per l'accesso ai server aziendali; si ricorda che, a tutela degli utenti finali e per la garanzia di veridicità dei dati, energyCont® è l'unica figura in grado di effettuare le letture dei consumi via wireless.
Ricordiamo infine, che per qualsiasi problema derivante da un errore umano o da una cattiva gestione dei dati da parte dei partner, il backup sarà sempre disponibile.

Servizio di ripartizione e bollettazione

Qualora un partner non volesse efferttuare il servizio in quanto non strutturato per fare la ripartizione e bollettazione o più semplicemente perché non ritiene opportuno farlo a causa delle problematiche che derivano dalla gestione dei dati sensibili, energyCont® collabora con LBServizi, un'azienda specializzata nel servizio di ripartizione e bollettazione dei costi. Questa azienda può fornire ai partner le bollette personalizzate nella grafica (loghi e indirizzi), per garantire la tutela del cliente. Inoltre grazie al software all'avanguardia offre un accesso online, per ogni utente "condomino" che potrà verificare le proprie bollette. Per maggiori dettagli verificate sul sito www.lbservizi.it

Gestione reclami

Per qualsiasi reclamo o consiglio potete contattarci direttamente alla seguente mail: reclami sarete ricontattati al più presto.
 
© EnergyCont s.r.l. - P.IVA 03342240987 - Cod. Fisc. 03342240987 - R.E.A. BS-526006 - Cap. Soc. 115.000,00€ i.v. - eventi@energycont.com
Sede Legale: Via Galileo Galilei, 3/A - 25080 Padenghe s/G (BS)
Sede Operativa: Via Gavardina, 66 / 68 (traversa I) 25081 - Bedizzole (BS) - © 2017 EnergyCont s.r.l.
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito.
Cliccando "Accetta" o continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info