Art.ENEECO-000-ECM-001

eCentramaster TM

La centralina eCentramasterTM riceve le letture dagli eCont® o altri strumenti (contatori acqua, di calore ecc.) tramite una rete "wireless".
La centralina eCentramasterTM viene installata nella zona del condominio ritenuta più opportuna in base ai rilievi effettuati dall'installatore di fiducia, il quale deve verificare che venga installata in una posizione tale da poter ricevere la rete GPRS di un qualsiasi operatore telefonico del territorio, deve essere alimentata con energia elettrica e posizionata nelle parti comuni condominiali (scale o atri).

La centralina eCentramasterTM è completa di router GPRS, slot scheda GSM e alimentatore esterno da 220V bassa tensione, quindi deve essere posizionata in presenza di una rete elettrica.

L'installazione ideale quindi deve essere effettuata considerando questi 3 fattori:
  • ricezione del segnale GPRS (verificata sul display)
  • alimentazione elettrica
  • ricezione del segnale wireless (MESH) con l'aiuto del display

Qualora non sia possibile un'istallazione ottimale è consigliato l'utilizzo di una centralina eCentraslaveTM per porre nelle condizioni ottimali eCentramasterTM e gli strumenti da ricevere

ATTIVAZIONE SISTEMA LETTURA RADIO

Una volta installati ed attivati tutti i singoli eCont®, o altri strumenti (contatori acqua di calore ecc.), questi devono essere rilevati dalla centralina eCentramasterTM; qualora uno o più strumenti non venissero rilevati, attraverso il numero di matricola risulta semplice individuare lo strumento non rilevato e provvedere alla risoluzione del problema.
Si sottolinea che la centralina eCentramasterTM è un trasmettitore dei dati rilevati dai singoli strumenti a seguito di un'interrogazione da remoto; qualora venisse danneggiata, la lettura dei dati è comunque sempre rilevabile dagli eCont®.
Il produttore si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a fini di miglioramento

Documentazione disponibile

Nessun Documento Disponibile per questa sezione

Kit disponibili per la vendita

In questo articolo potete trovare tutti Kit disponibili per contabilizzare, il calore (fan coil, ventilconvettori, bollitori termoelettrici e piccole zone) e per contabilizzare le calorie e le frigorie.

Trasmissione dati wireless

Tutti i dati ricevuti dagli eCont® installati sono inviati tramite GPRS ai server di energyCont® per essere scaricati dai partner.
 
© EnergyCont s.r.l. - P.IVA 03342240987 - Cod. Fisc. 03342240987 - R.E.A. BS-526006 - Cap. Soc. 115.000,00€ i.v. - eventi@energycont.com
Sede Legale: Via Galileo Galilei, 3/A - 25080 Padenghe s/G (BS)
Sede Operativa: Via Gavardina, 66 / 68 (traversa I) 25081 - Bedizzole (BS) - © 2019 EnergyCont s.r.l.
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito.
Cliccando "Accetta" o continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info